Un nuovo anno accademico è appena iniziato, grazie a tutti!

È stata una giornata davvero piena… piena di lavoro, di parole, di fotografie, e soprattutto ricca di amici e di emozioni. Un grazie, davvero sentito da parte di tutti noi a quanti sono passati a trovarci, a quanti hanno rinnovato la propria fiducia verso il lavoro che facciamo, a tutti quelli che ci hanno dedicato anche solo una telefonata per augurarci l’annuale in bocca al lupo.

Grazie davvero, perché è soprattutto grazie a voi che anno dopo anno Fotografando riesce a riscaldare la sua passione per questo lavoro e a proporre idee sempre nuove e possibilità che solo pochi anni fa sembravano davvero remote.

Ieri la scuola ha allestito una piccola mostra “estemporanea”, un qualcosa di un po’ particolare, sette pareti con tante fotografie di autori diversi, con prospettive diverse, ognuna con la sua storia.  Le immagini alla fine della serata sono state regalate,  alcune portate via dagli autori, alcune portate via dai soggetti ritratti, rendendo così l’esposizione ancora più speciale.

Su un lato sono state esposte le foto di Fabio Bacci e Gabriele Bientinesi, docenti della scuola, il primo con un lavoro “dietro le quinte” realizzato a Pitti Immagine Uomo, il secondo con una selezione di ritratti scattati durante le lezioni e gli workshop della scuola, tra una spiegazione e un esempio pratico.

Sull’altro lato sedici scatti delle allieve del corso Ragazzi & Studenti della scuola, Chiara Gronchi, Vittoria Giannessi, Melania Giovanneschi e Vittoria Puccini. Fotografie realizzate da quattro ragazze dai 12 ai 14 anni che hanno davvero stupito tutti per la loro bellezza e profondità.

Un nuovo anno accademico è appena iniziato, grazie a tutti!

Qui le gallery delle fotografie esposte.

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...