I nuovi corsi di Fotografia in partenza ad Aprile

Ripartono il 4 e il 5 aprile i nuovi corsi di Fotografando, la scuola di fotografia fondata nel 2011 da Musicastrada, che ospita ogni anno più di 150 allievi provenienti da tutta la Toscana.

corsi_fotografia_base_avanzato_fotografando_montopoli_2018_aprile

Il corso base inizierà mercoledì 4 aprile ed è indirizzato a tutti coloro che vogliono apprendere i fondamenti della fotografia e tutte le sue principali tecniche, in modo da poter utilizzare a pieno la propria macchina fotografica. Il corso si svolgerà in 10 moduli, dove verranno affrontati sia i concetti base della fotografia ma anche la storia e l’evoluzione della fotografia moderna. Inoltre durante le lezioni gli allievi potranno apprendere le basi dello sviluppo digitale e della post-produzione. Il corso è a numero chiuso con un numero massimo di 10 allievi partecipanti.

Il corso di secondo livello, invece, inizierà il 5 aprile e si rivolge a chi ha già una discreta padronanza della propria fotocamera digitale e conosce il mondo della fotografia, ma vuole conoscere i segreti dei professionisti e le regole per ottenere il massimo dalle proprie fotografie. Durante il corso verrà dato ampio spazio allo sviluppo digitale e alla post-produzione, verranno studiati i più grandi fotografi in modo da approfondire al meglio le tecniche avanzate. Anche il corso II è a numero chiuso e prevede un numero massimo di 8 partecipanti.

Fotografando propone due diversi orari per entrambi i corsi: il corso base si svolge il lunedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 20.30, oppure dalle 21.30 alle 23.30. Il corso II si svolge il martedì e il giovedì agli stessi orari. La scuola sarà lieta di accogliere i nuovi studenti i giorni 4 e 5 aprile alle 21.30 per la prima lezione gratuita dei due corsi proposti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...