Marzo a Fotografando

fotografando_marzo_montopoli_fotografia_corso_base_avanzato_lightroom_photoshop

La primavera è in arrivo e la scuola di Montopoli la saluta con tanti progetti, nuove proposte e tre nuovi corsi in partenza tra la fine di febbraio e l’inizio del mese nuovo.

Fotografia Base e Fotografia II, come sempre ciclici, ripartiranno nelle prime settimane del mese. Su questo sito e sulla nostra pagina Facebook tutti i dettagli con le nuove date e tutte le informazioni.

Una grande partenza anche per il nuovo corso di Adobe Lightroom, con un nuovo programma e nuovi docenti, che verrà presentato nei locali della biblioteca comunale di Montopoli in val d’Arno, Giovedì 23 febbraio alle ore 21.30, con un’incontro/lezione gratuito e aperto a tutti.
Ad accogliere appassionati e curiosi i due nuovi insegnanti dello staff di Fotografando, Erica Fiumalbi e Livio Melani.

L’altra grande novità che vedrà finalmente la luce nel mese di Marzo è la prima puntata di una serie di incontri che abbiamo deciso di chiamare “I caffé di Fotografando”, serate a tema per parlare di Fotografia e non solo con professionisti, critici, operatori, editori, artisti… e naturalmente fotografi.

La prima serata è in programma per giovedì 2 Marzo, alle ore 21.30. Una serata dedicata al colore, e alla stampa di grande qualità.
Ospite e relatore Marco Macelloni, dalla storica tipografia Bandecchi & Vivaldi di Pontedera. Marco sarà con noi per raccontarci 100 anni di una storia fatta di inchiostro, carta e sudore, e per parlare delle nuove tecnologie che la stampa digitale di ultimissima generazione è in grado di offrire ai fotografi, aprendo un vero mondo di possibilità finora sconosciute.

Vi aspettiamo a Montopoli quindi! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutte le informazioni in tempo reale.

A prestissimo!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...